Incontri proibiti: La Seduzione - Indigo Bloome




Titolo Originale: Destined to Play
Editore: Newton Compton
Data uscita: 2012
Pagine: 320
Costo:  9.90 €

Genere:
 Erotico

Rating: VM18



Trama

Dopo aver salutato il marito e i due figli, diretti al campeggio, la psicologa Alexandra Blake parte per assistere e tenere delle conferenze a Sidney. È molto nervosa, poiché sa che incontrerà un ex compagno di scuola (e di altre cose), Jeremy. Quando lo rivede, Jeremy le fa una proposta: quarantotto ore in sua compagnia con la promessa di un'esperienza sessuale irripetibile a due sole condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. 


Recensione

Questo è stato il mio primo e-book in assoluto, e devo dire che, nonostante io preferisca assolutamente i libri cartacei, è comodo non doverseli caricare in borsa.
Preferirei fare un monologo sulla praticità dell'e-book, piuttosto che recensire questo libro, sinceramente. Sono contenta di averlo pagato poco (mi pare 5€ rispetto ai 9.90 di copertina). Un po' meno di aver preso anche il seguito "per soli due euro in più!".
Ci sono solo quattro recensioni su IBS, sito dal quale mi servo spesso... tutte negative. Io chiaramente non lo sapevo, poiché non mi piace leggere le recensioni di altri prima di essermi fatta un'idea personale.
Questo libro si legge velocemente, ma non vedevo proprio l'ora di finirlo, poiché non sa di niente. Sembra una scopiazzatura malriuscita di Cinquanta Sfumature di Grigio, più breve e con un protagonista maschile più magnanimo.

Sinceramente mi sto stancando di libri erotici scritti in prima persona. Non cerco coinvolgimento, ma una storia che mi prenda, con protagonisti che non si lascino prender dalla cretineria di un momento lussurioso per arrivare a dirsi "oh, ma cosa ho fatto, ma perché". La ricerca continua, ma che fatica signori...

Voto

     

1 commenti:

  1. Sivy ha detto...

    Mwuahaha aspetto il monologo allora!
    Ti sostengo sempre nella tua ricerca, e spero davvero che prima o poi tu possa finalmente trovare un libro a 5 stelle per la tua rubrica :D

Post a Comment