WWW... Wednesdays


Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo "Dance Dance Dance" di Haruki Murakami... mi è stato passato da Sivy, che l'ha ricevuto doppio e quindi me l'ha gentilmente ceduto. Devo dire che sono perplessa... mi mancano 140 pagine per finirlo, e non mi sta prendendo particolarmente. Trovo praticamente solo recensioni positive online, e questo non fa che aumentare la mia perplessità verso questo libro che sicuramente va elaborato e analizzato più a fondo.


             
Cos’hai appena terminato di leggere? 
Se dovessi basarmi solo su questo libro (Emmaus di Alessandro Baricco) per dare un giudizio sull'autore, non ne comprerei altri. Un libro che, sinceramente, non aveva necessità di nascere, almeno per quello che mi riguarda. Darò comunque un'altra possibilità a Baricco con qualcos'altro di più famoso.









Cosa pensi leggerai dopo?
Ecco una saga che non vedo l'ora di continuare! Il quarto libro delle avventure di Anita Blake (Luna Nera,di Laurell K. Hamilton) mi ispira da morire, e se non fosse che provo tremendi sensi di colpa a lasciare un altro libro a metà, l'avrei già cominciato, e probabilmente anche finito, eheh!












Avanti il prossimo! :V


0 commenti:

Post a Comment