Vampire Empire, La principessa geomante - C. Griffith S. Griffith



Titolo Originale: Vampire Empire Book 2 The Rift Walker
Serie: Vampire Empire
Data uscita: maggio 2012
Editore: Sonzogno
Genere: Fantasy Romance, Steampunk, Vampiri

Trama

La Guerra tra umani e vampiri è in pieno svolgimento, l'impero di Equatoria e tutti gli eserciti degli esseri mortali si sono alleati per affrontare lo scontro più spaventoso e raccapricciante che sia mai esploso sul pianeta. L'erede di Alessandria, principessa Adele, scompare alla vigilia delle nozze, dopo essere rientrata a corte per unirsi al vendicativo senatore Clark, chiamata a salvare la sorte della stirpe e della sua gente. Ad accoglierla, non solo nel suo cuore, è Greyfriar, l'avventuriero misterioso, che le rivela l'estremo pericolo in cui sta per incorrere l'impero che lei crede di difendere. Il centro stesso del regno è sotto tiro, ma c'è un'ultima arma capace di impedire ai vampiri di compiere il genocidio. Un'arma che lei sola potrà conoscere. Un'arma nascosta nelle viscere della terra. Greyfriar è disposto ad accompagnarla. A costo di rischiare se stesso.

Per maggio la Sonzogno pubblica il secondo libro di Vampire Empire, questo con il titolo La Principessa Geomante. Sono davvero curiosa di leggere questo libro, il primo mi ha soddisfatto pienamente, un trama ben costruita, per personaggi ben caratterizzati, un ambientaizone fantastica e un Gareth assolutamente irresistibile.

La copertina lascia al quanto desiderare, peccato non abbiano voluto mantenere quelle originali.
Non ci resta che aspettare maggio per poter scoprire le sorti di Equatoria, la Principessa Adele e Gareth.

1 commenti:

  1. Il Cosmopavone ha detto...

    Non vedo l'ora dell'uscita di questo libro. Il primo mi è piaciuto davvero tanto, nonostante non sembrasse chissà che libro. Proprio come mi dicevi tu qualche tempo fa, non c'è nulla in questo libro che non funzioi, e quindi attendo con ansia e bramosia!

Post a Comment