WWW... Wednesdays


Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.


What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?



Cosa stai leggendo?

Sto per gettarmi nella lettura di questo libretto. Ho voglia di un libro storico e sento parlare in continuazione di Sveva Casati Modignani, quindi sono curiosa. Mi sembra un libro anche relativamente corto, e ultimamente ho la fobia dei libri troppo lunghi, quindi mi lascerò sorprendere




Cos'hai appena terminato di leggere?

Vampire Empire - Il principe di Sangue Nero. Ho apprezzato davvero tantissimo il libro. L'ambientazione steampunk si sposa benissimo con i vampiri (degni di portare tale nome), e aspetto fervente di poter leggere il seguito (La Principessa Geomante), in uscita a maggio a quanto pare! 










 


Cosa pensi leggerai dopo?

Spero di riuscire a reperire il primo libro di questa serie (Iris - Fiori di Cenere, di Maurizio Temporin). Ho comprato il secondo pensando che fosse il primo, mi incuriosisce molto, viste le copertine curate. Sono curiosa inoltre di leggere un libro che dovrebbe parlar di vampiri più "attuali" (ahimé...) ma scritto da un uomo.



Stay Tuned!


0 commenti:

Post a Comment