WWW...Wednesdays


 

Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next? 


Cosa stai leggendo? 




Sto leggendo "Acid House" di Irvine Welsh, conosciuto per l'intramontabile, bello quanto disturbante Trainspotting. Ho preso questo libro parecchi anni fa e non ero ancora riuscita a leggerlo. Ora mi mancano poche pagine per finirlo, presto arriverà la recensione.







Cos'hai appena terminato di leggere?


Ho appena finito di leggere il sesto capitolo della saga di Anita Blake, "Il Ballo della Morte". Mi è piaciuto, anche se costruito, a mio parere, meno bene degli altri, ma sicuramente lascia la voglia di continuare a leggere. A questo proposito ho già il seguito che mi aspetta! 







Cosa pensi leggerai dopo?

Come nel mio ultimo WWW, sono in un periodo in cui tendo a lasciarmi stupire dalla mia libreria. Con il passare del tempo accumulo libri che so che un giorno leggerò. Nonostante ciò ci sono alcune serie di cui (ahimé) ho comprato il secondo o terzo libro, e quindi ho voglia di leggerli ma devo prima reperire l'inizio della saga. Quindi, come l'ultima volta, lascio questa sezione senza un suggerimento preciso.


Who's next? :D

2 commenti:

  1. Yuuna ha detto...

    Sto leggendo, finalmente, Hunger Games (:
    Sono ormai verso la fine del primo libro e penso proprio che entro fine giornata sarà terminato.
    Devo dire che mi sta piacendo molto, anche se purtroppo avendo visto il film la suspence non é molta.
    Ciò nonostante, il libro é decisamente molto meglio.
    Il motivo credo sia, anche, che siamo dentro la testa di Katniss e molti suoi pensieri e aspetti del suo carattere possiamo coglierli solo in questo modo. Mentre nel film tutti questi piccoli aspetti non sono potuti essere aggiunti.

    Ho appena letto l'ultimo libro della saga di Meredith Gentry, ora aspetto l'ennesimo seguito.
    Carino, finalmente é tornato un po' del mestiere di detective.
    Devo ammettere di non essere per nulla fan dei gialli e dei poliziesci o dei thriller, anzi, sono piuttosto allergica a questi generi.
    Ma la Hamilton sa metterci quel pizzico di magia ed erotismo che mi fa piacere anche una semplice indagine (:

    Cosa leggero dopo?
    Mh..Direi che ancora non ho proprio un'idea.
    Ma penso che dato che ho cominciato la saga di Hunger Games, andrò avanti con il secondo e terzo libro.
    A proposito..il terzo é l'ultimo?

    Il Cosmopavone ha detto...

    Yep, il terzo è l'ultimo libro della trilogia :)

    Sono sempre più incuriosita dalla saga di Meredith Gentry... è tanto lunga? :D

Post a Comment