Lo Zen e l'Arte di Scopare - Jacopo Fo




Editore: Giunti Demetra
Data uscita: 2006
Pagine: 156
Costo:  5.90 €

Genere:
 Erotico

Rating: VM18



Trama

Come si fa dalla A alla Z. Come si prende e come si mette. Come strapazzarlo coi muscoletti vaginali. Come frullarla più a lungo. Come funzionano le nuove posizioni americane e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Un libro di sesso, perversione, deviazione e atti di libidine. Se siete uomini, dopo aver letto questo libro sarete più tosti di Mickey Rourke e Woody Allen messi insieme. Se siete una donna state attente: questo libro trasformerà la vostra pisella in un'arma mortale, un paradiso terrestre, un luogo di delirio e tempesta. Gli uomini non solo vi chiederanno il numero di telefono, ma vi telefoneranno pure. Vorranno sposarvi, vi vorranno erigere statue, vi vorranno Presidente della Repubblica o Papa. E se decidete di vendervi potrete chiedere qualunque cifra.
(Riassunto tratto dal retro del libro)

Recensione

Jacopo Fo (figlio dei noti Dario Fo e Franca Rame) è un uomo sensazionale e ogni suo libro è una ventata di aria fresca, di positività e di benessere. Non scrive solo di sesso, ma spazia in diversi altri ambienti della nostra vita, condendo i suoi scritti con parole forti ma mai volgari, e sempre lasciando il sorriso sulle labbra. Questo è un libro che tutti dovrebbero leggere: al di là della presentazione esuberante che promette di far diventare delle divinità libidinose, Jacopo Fo spinge il lettore a prendersi un momento di riflessione sul sesso, a ragionare su come l'uomo (e la donna) vive l'amplesso al giorno d'oggi, e cosa invece dovrebbe essere. Che emozioni potrebbe regalare e a che livelli molto più gradevoli e quasi spirituali potrebbe portare, se non fosse che, nella nostra società tutto va di fretta, tutto corre, e bruciamo l'emozione in un momento, chiedendoci subito dopo quando verrà la prossima volta. Un libro che conforta, che aiuta, che ci mette in discussione con noi stessi.
Consiglio vivamente la seconda edizione del libro, poiché l'autore, avido di sapere e mai stanco di imparare cose nuove, ha aggiunto alcune pagine, verso la fine, che aggiungono informazioni preziose.

Voto

     

0 commenti:

Post a Comment