WWW Wednesdays



 

Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next?


Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Dentro Jenna di Mary E. Pearson. Sono solo alle prime 20 pagine e non mi sono ancora potuta fare un idea se non superficiale di quello che mi aspetta, anche se
devo dire che già dopo 20 pagine incuriosisce parecchio. Ho deciso di leggere questo libro per le ottime recensioni lette nei vari blog e soprattuto perchè ha vinto l'ALA Best Books for Young Adults, quindi non potevo perdermelo.




Cos'hai appena terminato di leggere?

Ho appena finito di leggere Schegge di Me di Tahereh Mafi, libro che ho divorato in pochi giorni. L'ambientazione mi è piaciuta un sacco, l'idea degli “X-man” non è nulla di nuovo, ma è gestita molto bene e nel contesto mi ha preso parecchio. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito (che spero di non attendere oltre l'anno).






Cosa pensi leggerai dopo?

È un mistero xD ho così tanti libri in sospeso che non so veramente quale scegliere. Vorrei anche leggere qualcosa di un autore giapponese. Ho paura che dovrò fare la conta per cominciare un nuovo libro

:3

0 commenti:

Post a Comment