WWW... Wednesdays


Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next? 


Cosa stai leggendo? 

The Giver di Lois Lowry. Sono solo a pagina 50 tipo, ma sono già molto presa dal libro. Lo so, non mi è ancora passata la fissa da genere distopico :P
Un libro del quale tutti parlano bene, e naturalmente si tratta di una saga. 










Cos'hai appena terminato di leggere?

OK, non è del tutto vero. Purtroppo ho dimenticato accidentalmente questo libro a casa della mia dolce metà... la quale si è dimenticato di riportarmelo.. morale sono 4 giorni che aspetto di leggere gli ultimi capitolo e non posso. E' una tortura, sono davvero curiosa di sapere come finisce. Se il finale non mi sorprenderà con un Fail credo di poter dire che il libro mi è piaciuto tantissimo.
Cosa pensi leggerai dopo?

Davvero non so cosa leggerò. Prossimamente mi aspetta un pellegrinaggio in libreria, quindi tutto può succedere.. staremo a vedere!

0 commenti:

Post a Comment