WWW... Wednesdays


 

Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next? 


Cosa stai leggendo? 


Sto leggendo "Dono di Cenere", di Laurell K. Hamilton, il settimo libro della saga di Anita Blake. Ho qualche timore al riguardo, ma si lascia legger bene, come gli altri, per ora, quindi mi esprimerò meglio in una futura recensione.







Cos'hai appena terminato di leggere?


Ho finito di leggere "Le Ombre del Demone",  di Eve Silver, del quale trovi la mia recensione qui. In poche parole, sono contenta che sia migliore del primo, "Il Bacio del Demone", ma si può senza dubbio fare di meglio. 







Cosa pensi leggerai dopo?

È probabile che io mi butti nella lettura di "Cinquanta sfumature di Nero", seguito di "Cinquanta sfumature di Grigio". Nonostante le numerose critiche negative, sono davvero curiosa come una scimmia di sapere come la storia va avanti. Lancio un appello a chi avesse letto Twilight (senza nessuna critica o giudizio): quali similitudini vedete tra Twilight e Cinquanta Sfumature? Io ho letto solo 3/4 del primo libro di di Twilight e quindi non riesco bene a capire i commenti di chi vede questa grande somiglianza, illuminatemi d'immenso <3


E tu cosa stai leggendo? Mi consigli un buon libro? :D

2 commenti:

  1. Yuuna ha detto...

    Per quanto mi riguarda sto leggendo l'ultimo libro di Hunger Games (sono agli sgoccioli e poi leggerò la recensione che é stata fatta su questo blog). Ci sto rimanendo un po' male, sinceramente..Ma vedremo.

    Ho appena finito di leggere il secondo di Hunger Games (in due settimane mi sono buttata sull'intera triologia).

    Cosa leggerò? Ho un po' di libri ad aspettarmi..Vedremo sul momento :D
    Di sicuro domenica in Italia farò di nuovo compere riguardanti la lettura!

    Cosa ti consiglio, Roro?
    La mia saga preferita in assoluto (insieme ad alcune altre che sono a pari merito) é quella scritta da Jacqueline Carey. In realtà le saghe uscite sono due e sono terminate entrambe. Manga ora l'ultima saga che spero pubblicheranno.
    La prima saga comincia con "Il dardo e la rosa" ed é composta da 3 libri, la seconda (meglio leggerla dopo aver letto la prima, anche se il protagonista é diverso) comincia invece con "Il trono e la stirpe" ed é stata divisa anch'essa in tre libri.
    Le consiglio vivamente, sono fantastiche.
    Il mondo in cui sono ambientate ha riferimenti al fatto che si tratta (almeno geograficamente) del nostro.
    E questa cosa mi é piaciuta molto, anche per quanto riguarda le religioni si capisce che molte sono solo modi diversi di chiamare quelle che ci sono al giorno d'oggi.
    Ha scene erotiche (soprattutto la prima saga) ma c'é anche quel tocco (all'inizio vago) di fantasy e soprattutto ci sono molti ma molti intrighi.

    Il Cosmopavone ha detto...

    Devo dire che ho cominciato "Il Dardo e la Rosa", arrivando forse a metà del libro, ma... ora non ricordo bene per che motivo... non ho continuato. Credo che riprenderò comunque la lettura presto :)

Post a Comment