WWW ... Wednesdays


Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?
Cosa stai leggendo?
Sono in procinto di iniziare una nuova ed infinita serie, quella di "Women Of the Otherworld", di Kelley Armstrong. Il libro di partenza é "bitten, la notte dei lupi".





             

        
Cos’hai appena terminato di leggere? 
Ho appena terminato di leggere Beastly, attirata dalla visione del film. Mi é piaciuto molto e mi é sembrato di tornare piccola, rivivendo la storia della "Bella e la Bestia". Sono rimasta un po' contrariata nello scoprire che il regista ha totalmente scombussolato la trama del libro, che ho apprezzato molto di più del film, ma che comunque visti ognuno a sé rimangono entrambi molto piacevoli.




Cosa pensi leggerai dopo?
Non ho ancora deciso, solitamente mi sento ispirata quando finisco un libro, a seconda di cosa mi ha passato e del tipo di emozioni che vorrei provare dal successivo. Al momento penso potrebbe essere Angel di Anne Rice o in alternativa Hunger Games di Suzanne Collins, ma ogni possibilità é aperta. 






Who's next?

:3

0 commenti:

Post a Comment