WWW ... Wednesdays


Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?


Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo il terzo libro della saga di Anita Blake, "Il Circo dei Dannati". Mi sta prendendo parecchio bene, e sono curiosa di arrivare al finale, poiché mancano poco più di cento pagine e mi sembra di essere soltanto all'inizio!





             

Cos’hai appena terminato di leggere? 
Ogni tanto ci vuole anche qualcosa di un po' diverso, e seguendo il consiglio di un amico mi sono procurata l'ultimo libro di Luciana Littizzetto. Veramente molto interessante. I temi trattati girano sempre intorno allo stesso argomento: il confronto tra walter e yolande! Però tutto viene detto in grande stile, senza cadere mai nello scurrile o nel volgare.





Cosa pensi leggerai dopo?
Anche io, come San, mi lascio ispirare nel momento in cui finisco un libro. Potrei anche decidere, dopo aver letto la recensione di Sivy, di immergermi nella lettura di Matched, di Ally Condie. 






Avanti il prossimo! :V


0 commenti:

Post a Comment